Cerca e trova immobili

STATI UNITIReese Witherspoon: 'La famiglia prima di tutto'

14.11.15 - 17:18
L'attrice confessa di aver ridotto la sua attività cinematografica per potersi dedicare maggiormente alla famiglia
Bang Show Biz
Reese Witherspoon: 'La famiglia prima di tutto'
L'attrice confessa di aver ridotto la sua attività cinematografica per potersi dedicare maggiormente alla famiglia

NEW YORK - Dietro la scelta di Reese Witherspoon di ridurre drasticamente la sua presenza sul grande schermo, c'è la voglia dell'attrice 39enne di trascorrere più tempo con la sua famiglia.

La star hollywoodiana, madre di Ava e Deacon, avuti con l'ex-marito Ryan Philippe, e Tennesse avuto con il secondo marito Jim Toth, ha dichiarato a Glamour: "La mia famiglia viene prima di tutto. Non faccio un film da un anno e mezzo circa. Sono concentrata sul mio business, ma la ragione principale è rappresentata dal fatto che voglio stare con mia figlia adolescente. È terrificante che la mia figlia più grande stia per lasciare casa per andare all'università. Non riesco a immaginare la mia vita senza sedermi sul suo letto, dicendo: 'Allora, com'è andata a scuola?'".

Nonostante i sensi di colpa di mamma lavoratrice, Reese, apparsa per l'ultima volta al cinema in 'Fuga in Tacchi A Spillo' con Sofia Vergara, sa di avere l'appoggio incondizionato dei suoi bambini.

"Speri sempre di dire le cose giuste, ma quando i tuoi figli diventano degli adolescenti, sai che è giunta l'ora di dir loro cose che devono sapere. I miei bambini mi fanno ridere tutti i giorni. Sono sempre di supporto. Con il passare degli anni, capiscono che sono preoccupata e che a volte mi senta in colpa nei loro confronti quando sono via. Ma loro mi rassicurano, dicendomi: 'Mamma, sappiamo che ami il tuo lavoro. E noi vogliamo che tu faccia le cose che ami".

Reese e Jim sono felicemente sposati da quattro anni e mezzo e l'attrice ammette come non ci siano stati dei drastici cambiamenti tra di loro, dai primi giorni della loro relazione.

"Lo amo sempre di più. Voglio con tutta me stessa che sia felice e lui vuole lo stesso per me" - ha affermato la Witherspoon.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE