Cerca e trova immobili

FRANCIAMonica Bellucci: "Dura rimanere fedeli"

08.10.15 - 07:44
L'attrice crede che sia difficile riuscire a rimanere fedeli poiché è impossibile trovare un partner che racchiuda in sé tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno
Bang ShowBiz
Monica Bellucci: "Dura rimanere fedeli"
L'attrice crede che sia difficile riuscire a rimanere fedeli poiché è impossibile trovare un partner che racchiuda in sé tutte le caratteristiche di cui si ha bisogno

PARIGI - Monica Bellucci pensa che sia difficile riuscire a rimanere fedeli. L'attrice, che nel 2013 ha posto fine al matrimonio con Vincent Cassel, ritiene che molti tradiscano a causa dell'impossibilità di riuscire a trovare all'interno della stessa persona tutte le caratteristiche che si cercano in un partner.

Alla domanda se sia d'accordo con Daniel Craig, che ha definito James Bond un uomo "misogino, sessista e triste", l'attrice umbra ha risposto: "No, non la penso in questo modo. Penso che sia difficile riuscire a trovare la donna giusta per un uomo. Trovare una donna che abbia tutte le caratteristiche di cui un uomo ha bisogno. La stessa cosa vale per le donne".

"È questa la ragione per cui è così difficile riuscire a rimanere fedeli nella vita".

Monica, che ha lavorato con Daniel per "Spectre", nuovo episodio della saga dell'agente segreto più famoso al mondo, ha inoltre ammesso di essersi trovata subito a suo agio con l'attore inglese durante le scene d'amore.

All'edizione britannica di GQ, la Bellucci ha spiegato: "La cosa che più mi piace di Daniel è che è una persona semplice. È un grande attore e un uomo bellissimo".

"Girare quelle scene con qualcun altro sarebbe stato difficile. Quando devi baciare una persona che non conosci, a volte può essere difficile. Ma con lui è stato facile".

Monica, infine, confessa come già 20 anni fa le venne chiesto di vestire i panni della 'Bond Lady', ma di non essersi sentita pronta per una parte così impegnativa.

"Tanto tempo fa feci una prova per James Bond, più di 20 anni fa. Ma non ero pronta. Non ricordo quale film fosse. Credo ci fosse Pierce Brosnan. Lui è stato un Bond straordinario. Dolce e gentile. Violento, ma in senso buono".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE