Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella è incinta?

07.10.15 - 08:08
L'attrice è stata avvistata per le strade di Roma con un pancino più che "sospetto"
BangShowBiz
Martina Stella è incinta?
L'attrice è stata avvistata per le strade di Roma con un pancino più che "sospetto"

ROMA - Potrebbe esserci un secondo bebé in arrivo per Martina Stella. L'attrice de 'L'Ultimo Bacio', già mamma di Ginevra, avuta con l'ex-compagno Gabriele Gregorini, è stata beccata per le strade di Roma con un pancino più che "sospetto" che lascia presagire come la bella 30enne sia in attesa di un figlio con il nuovo fidanzato Andrea Manfredonia.

Ulteriori indizi giungono da altri scatti, pubblicati sull'ultimo numero del settimanale TOP, in cui si vede Manfredonia accarezzare teneramente il pancino di Martina, che, per la passeggiata al parco con la sua bambina, ha optato per un vestitino rosa e a fantasia, che ha messo maggiormente in risalto le dolci rotondità.

Chissà che non siano state di buon auspicio le recenti riprese di "Attese e Cambiamenti", film in cui la Stella interpreta il ruolo di una donna alla ricerca della sua prima gravidanza.

Martina fa coppia con il procuratore sportivo da inizio anno e, recentemente, confessava di lasciarsi andare completamente in una relazione e di vivere pienamente e intensamente il rapporto con il partner.

"L'amore arriva inaspettato e ingestibile. Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d'accordo" - spiegava l'attrice - "Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE