Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEllie Goulding ha un problema cardiaco

06.10.15 - 19:08
I medici hanno consigliato alla cantante di astenersi dall'attività sportiva, a causa di una malformazione al cuore
Foto Bang Show Biz
Ellie Goulding ha un problema cardiaco
I medici hanno consigliato alla cantante di astenersi dall'attività sportiva, a causa di una malformazione al cuore

LONDRA - Ellie Goulding ha dichiarato di soffrire di un problema cardiaco.

La cantante inglese, che ha abituato i suoi follower a selfie e scatti dalla palestra, ha rivelato come i medici le abbiano chiesto di sospendere qualsiasi tipo di attività sportiva a causa di una malformazione al cuore.

Parlando al magazine australiano Perth Now, la Goulding ha rivelato: "Ho scoperto di essere affetta da un problema al cuore e devo fare degli accertamenti".

Ciononostante la cantante di 'Love Me Like You Do' ha voluto rassicurare i fan, molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

"Sto bene. È una cosa che ho scoperto l'anno scorso e che non sapevo di avere. È stato terribile perché è da tutta la vita che vado incontro a dei rischi".

Dopo la diagnosi, Ellie, fidanzata con il rocker dei McBusted, Dougie Poynter, ha deciso di dare tregua non solo ai suoi intensi work-out, ma anche ai rigidi regimi dietetici.

"Ho deciso di rilassarmi un po' di più. Ho deciso di prendere le cose con più leggerezza e non ossessionarmi se mangio qualcosa in più. Se non vado in palestra adesso non ho più i sensi di colpa perché è una cosa che non mi è permessa di fare."

Riposti momentaneamente gli attrezzi della palestra, Ellie continuerà a mantenersi in forma grazie alle sue movimentate performance sul palco.

"Le prove richiedono molte energie e vivo le mie esibizioni in modo molto fisico. Non sono di certo una di quelle cantanti che stanno ferme ... mi piace muovermi e stare attiva sul palco. È una cosa che aiuta ad esibirmi meglio" - ha concluso la popstar.

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE