Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: "Rivedo le mie scene d'amore"

05.10.15 - 15:04
Il motivo? Le mostrano il lato più "onesto e autentico della sua personalità"
BangShowBiz
Lady Gaga: "Rivedo le mie scene d'amore"
Il motivo? Le mostrano il lato più "onesto e autentico della sua personalità"

LOS ANGELES - Pronta a fare il suo esordio in televisione con "American Horror Story: Hotel", Lady Gaga confessa di rivedere e apprezzare le scene d'amore con lei protagonista.

La superstella del pop, in attesa di convolare a nozze con il fidanzato Taylor Kinney, spiega come i momenti d'intimità svelino in realtà il lato più "onesto" e "autentico" della sua eccentrica personalità.

"Non mi fanno affatto paura - ha dichiarato la cantante ad 'Access Hollywood' - è un'opportunità per liberarsi dei propri timori."

"Potrebbe sembrare strano, ma io preferisco vedermi durante le scene d'amore perché in quei momenti so di essere completamente me stessa. È in quei momenti che tento di raggiungere qualcosa di autentico e reale".

Per evitare di dare un'immagine costruita della realtà, Gaga spiega di non utilizzare alcun tipo di strategia in vista delle riprese hot.

"A volte quando pensi troppo, cercando di pianificare il da farsi - insiste la cantante - rischi che la tua performance risulti robotica".

Per dare il meglio di sé anche sul set, Gaga ammette di aver chiesto dei consigli a Taylor, noto al grande pubblico per la serie televisiva 'Chicago Fire'.

Parlando alla premiere della nota serie televisiva, in cui vestirà i panni della Contessa Elizabeth, la popstar ha ammesso: "Sono felicissima che lui sia qui con me. Mi è stato molto di aiuto e mi ha insegnato tutto quello che potessi imparare sul mondo della televisione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE