Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Alba 'ricatta' le figlie con i trucchi

03.10.15 - 17:56
L'attrice 34enne, madre di Honor e Haven, usa i suoi trucchi per convincere le due bambine a comportarsi bene
Bang ShowBiz
Jessica Alba 'ricatta' le figlie con i trucchi
L'attrice 34enne, madre di Honor e Haven, usa i suoi trucchi per convincere le due bambine a comportarsi bene

NEW YORK - Jessica Alba pare abbia trovato una nuova tattica per tenere a bada le sue due bambine.

Honor e Haven, rispettivamente di 7 e 4 anni, infatti, vanno pazze per i rossetti della madre e la sexy attrice holllywoodiana rivela di utilizzare il nuovo hobby delle bambine per spingerle a non litigare e a non fare i capricci.

A PEOPLE, la Alba ha dichiarato: "Le mie bambine usano sempre i miei trucchi. Amano truccarmi. Così ogni volta che litigano, grido 'Smettetela subito o non vi lascio mettere il mio rossetto!'".

Precedentemente, Jessica confessava di aver temuto il severo giudizio delle altre mamme durante l'attesa di Honor, 7, primogenita con il marito Cash Warren.

"Pensavo che le ragazze pettegole del college si fossero trasformate tutte in madri pronte a giudicare l'operato delle altre mamme - ha ammesso l'attrice 34enne - Penso che si tratti di qualcosa che abbia a che fare con gli ormoni.... gli ormoni femminili impazziscono durante la gravidanza ma anche dopo il parto e durante l'allattamento. Allora pensavo che la gente non sapesse dove riversare tutte le sue energie e che cominciasse a criticare."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE