Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: 'Amal mi fa sentire un idiota'

01.10.15 - 14:04
L'attore ha ammesso di sentirsi un "idiota" al cospetto della moglie, avvocato specializzato in diritti umani
Bang Show Biz
George Clooney: 'Amal mi fa sentire un idiota'
L'attore ha ammesso di sentirsi un "idiota" al cospetto della moglie, avvocato specializzato in diritti umani

NEW YORK - George Clooney confessa di sentirsi un "idiota" al cospetto della moglie Amal, avvocato specializzato in diritti umani che, l'attore 54enne ritiene sia di gran lunga più intelligente di lui.

Alla rubrica 'Confidential' del quotidiano 'New York Daily News', l'attore statunitense ha dichiarato: "Molte volte, parlando con mia moglie, mi sento un idiota. Non è una bella cosa".

La coppia ha celebrato in settimana il suo primo anniversario di matrimonio e si è concessa nell'occasione una cena romantica al ristorante del Sunset Tower Hotel di West Hollywood.

George ha lasciato la scelta ad Amal e spiega così il perché: "Se fosse dipeso da me, probabilmente avrei scelto lo stesso sushi-bar dove ho cenato quattro volte nella stessa settimana".

"Lei mi ha detto: 'Assolutamente no! Per il nostro anniversario non andremo lì'".

Dopo molte relazioni non andate a buon fine, il divo hollywoodiano ha trovato la giusta serenità al fianco ad Amal, nonostante preferisca non sbilanciarsi sulle cose che più lo hanno cambiato nel primo anno da marito della bella 37enne.

Al magazine 'PEOPLE', Clooney ha affermato: "Bella domanda... ma ufficialmente non posso dirvi molto perché non sarebbe corretto. E lei non la prenderebbe bene, qualora dovessi dire pubblicamente cosa ho imparato in questo anno".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE