Cerca e trova immobili

STATI UNITI/ITALIAElisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva Perri

30.09.15 - 06:15
La showgirl ha dato alla luce la sua bambina alle 3,43 del mattino a Los Angeles
Bang Show Biz
Elisabetta Canalis è mamma: è nata Skyler Eva Perri
La showgirl ha dato alla luce la sua bambina alle 3,43 del mattino a Los Angeles

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis è diventata mamma di una bambina dal nome Skyler Eva, primogenita con il marito Brian Perri.

Come raccontato da alcuni amici della showgirl a TGCOM, la piccola è venuta al mondo alle 3,43 del mattino in una clinica di Los Angeles e pesa 2 kg e 800 grammi.

A poche ore dalla nascita, Elisabetta ha condiviso la notizia con i fan su Instagram con una foto, in cui si vede Brian baciare la fronte di Skyler Eva, avvolta in una copertina a strisce bianche e nere.

Allo scatto, l'ex-velina ha aggiunto: "My life is full of love because of you. La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo Skyler Eva ! Welcome into the world our lil Skyler Eva - 29 - 9 - 2015".

Nella notte della luna "rossa", Elisabetta aveva lasciato intendere con un messaggio di come stesse per accadere qualcosa di davvero speciale.

"Buonanotte ! Un abbraccio a tutti questa notte è davvero speciale" - ha cinguettato la bella mora 37enne.

Elisabetta, andata all'altare con il chirurgo americano un anno fa ad Alghero, dopo molte indiscrezioni aveva dichiarato di essere in dolce attesa a maggio con un video.

"Sono contenta di poter condividere con voi questo momento. L'anno scorso siete stati carinissimi e mi avete dato un sacco di affetto. Grazie" - affermava la Canalis.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE