Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp vende lo yacht dedicato a Vanessa Paradis

28.09.15 - 08:58
L'attore avrebbe venduto lo yacht, contenente le iniziali dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, per placare la gelosia della moglie Amber Heard
Bang Show Biz
Johnny Depp vende lo yacht dedicato a Vanessa Paradis
L'attore avrebbe venduto lo yacht, contenente le iniziali dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, per placare la gelosia della moglie Amber Heard

LOS ANGELES - Per amore della moglie Amber Heard, Johnny Depp pare abbia deciso di vendere il suo yacht.

Motivo? Il nome dell'imbarcazione, lunga quarantotto metri, era composto dalle iniziali dei nomi dell'ex fidanzata Vanessa Paradis, di Johnny, e dei figli Lily Rose e Jack.

La Heard, che ha sposato l'attore hollywoodiano a febbraio, si sarebbe detta talmente gelosa da essersi più volte rifiutata di salire a bordo dello yacht.

Una fonte ha rivelato al sito UsMagazine.com: "Johnny amava il suo yacht. Ma l'aveva comprato inizialmente per Vanessa. E Amber è ancora gelosa di lei."

Di contro, l'attrice 29enne pare aver instaurato un buon rapporto con i figli che Johnny ha avuto con Vanessa: Lily-Rose e Jack, rispettivamente di 16 e 13 anni.

La scorsa settimana, il protagonista di 'Black Mass' si è esibito con la sua band "The Hollywood Vampires" al Roxy Theatre di Hollywood e Amber è stata avvistata con Jack nella cabina DJ.

"Non faceva che ripetere quanto fosse fantastico Jack. Hanno un rapporto molto bello e Amber sembra una brava matrigna," ha dichiarato un testimone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE