Cerca e trova immobili

STATI UNITINikki Reed ricorda le nozze: 'Abbiamo sorpreso i nostri invitati'

03.09.15 - 09:45
L'attrice ammette che gli invitati alle nozze con Ian Somerhalder non avevano idea che i due stessero per sposarsi
Bang Show Biz
Nikki Reed ricorda le nozze: 'Abbiamo sorpreso i nostri invitati'
L'attrice ammette che gli invitati alle nozze con Ian Somerhalder non avevano idea che i due stessero per sposarsi

LOS ANGELES - Le nozze dello scorso aprile tra Nikki Reed e Ian Somerhalder sono state una sorpresa assoluta per tutti gli invitati.

A rivelarlo è la bella attrice 27enne che spiega come tutti i presenti credevano di essere stati invitati ad una festa per l'inaugurazione della nuova casa di Topanga Canyon (California) delle due star hollywoodiane.

"Volevamo fortemente che il nostro matrimonio fosse intimo, riservato e che fosse soprattutto un giorno dedicato a noi - ha ricordato la Reed - non volevamo che i nostri cari nutrissero aspettative eccessive e non volevamo trasformarlo in un evento da copertina".

Nikki ha raggiunto Ian all'altare con indosso un abito da sposa in pizzo firmato Claire Pettibone mentre i due hanno chiesto alla loro wedding-planner, Andrea Freeman, di organizzare una festa avente come tema principale il 'Coachella Festival', appuntamento annuale preferito della coppia.

All'edizione di ottobre del magazine 'Brides', l'attrice ha dichiarato: "Volevamo ricreare l'atmosfera da barbecue di un cortile della Louisiana con dei tavoli pieni di cibo e una pista di danza per i nostri amici più intimi e la nostra famiglia. Abbiamo basato la nostra festa sul cibo, il ballo e l'amore."

Gli invitati hanno deliziato i loro palati con specialità della cucina messicana prima del taglio della torta nuziale distesa su un enorme tavolo ricoperto da una tovaglia in velluto rosso mentre una band di jazz and blues accompagnava l'indimenticabile momento con le loro note.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE