Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber: "Ho imparato dai miei errori"

01.09.15 - 09:21
Il cantante confessa di aver fatto tesoro degli errori del passato
Bang Show Biz
Justin Bieber: "Ho imparato dai miei errori"
Il cantante confessa di aver fatto tesoro degli errori del passato

LOS ANGELES - Dopo il tribolato 2014, in cui è finito dietro le sbarre per guida in stato di ebbrezza e condannato per vari atti di vandalismo, Justin Bieber ammette di aver preso coscienza dei suoi errori e di averne fatto tesoro.

"A volte bisogna fare un atto di coscienza - ha dichiarato la popstar - almeno è stato così nel mio caso. Tante persone che avevano a cuore il mio bene hanno tentato di aprirmi gli occhi ma non ero pronto."

"Mi dicevano: 'Svegliati Justin'. Ma io non ascoltavo. Non ero pronto a cambiare e a dirmi: 'OK, questo è quello che voglio cambiare, questo fa parte di quello che sono e questo fa parte invece di quello che non sono".

"Ci sono voluti momenti di lucidità per fare chiarezza e dirmi: 'Io non voglio essere quello. Non devo più fare determinate cose'".

"Forse ho commesso degli errori ma così facendo ho imparato e adesso mi sento un uomo migliore".

Justin ammette come oggi stia tentando in tutti i modi di circondarsi di persone che esercitino un'influenza positiva su di lui.

Parlando all' 'Elvis Duran and The Morning Show', Bieber ha aggiunto: "Voglio essere circondato da persone che mi supportino, che mi tirino su e che tirino fuori la parte migliore di me perché ci sono molte persone in questo ambiente che desiderano solo vederti precipitare in basso".

"Per questo bisogna essere se stessi" - ha concluso la popstar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE