Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHarry Styles è in attesa del "ruolo giusto"

31.08.15 - 11:37
Il cantante degli One Direction sceglierà la parte più adatta prima di lanciare la sua carriera nel mondo del cinema
Foto Bang ShowBiz
Harry Styles è in attesa del "ruolo giusto"
Il cantante degli One Direction sceglierà la parte più adatta prima di lanciare la sua carriera nel mondo del cinema

LONDRA - Prima di approdare a Hollywood e lanciarsi nel mondo del cinema, l'idolo delle teenager di mezzo mondo Harry Styles pare sia in attesa del "ruolo giusto". Se dovesse arrivare la giusta sceneggiatura, il cantante inglese potrebbe sbarcare sul et già nel 2016, anno in cui gli One Direction si concederanno una pausa dai tour.

Una fonte ha rivelato a E!News: "Harry ha già ricevuto diverse offerte ma per adesso ha scelto di rifiutare. Non sta cercando apertamente un ruolo ma è disposto ad ascoltare le offerte. Se proprio deve estendere la sua carriera in quel settore, vuole essere certo di farlo col ruolo giusto".

Nonostante il momentaneo ritiro dalle scene sia stato letto da molti come l'anticamera dello scioglimento della band, Harry e i compagni Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne avrebbero espresso la volontà di tornare insieme, una volta realizzati i loro progetti personali.

"Hanno scelto di prendersi una pausa in modo di lavorare sui loro progetti individuali per un po' ma questa non è una separazione. Hanno in mente un futuro insieme ma con la libertà di potersi dedicare anche ad altre cose".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE