Cerca e trova immobili

STATI UNITIClaudia Schiffer: "I miei figli mi danno dell'antica"

31.08.15 - 06:40
La modella rivela come i suoi tre bambini la considerino "d'altri tempi" per il suo scarso interesse verso i social network
BangShowBiz
Claudia Schiffer: "I miei figli mi danno dell'antica"
La modella rivela come i suoi tre bambini la considerino "d'altri tempi" per il suo scarso interesse verso i social network

LOS ANGELES - Claudia Schiffer rivela come i suoi tre bambini, Caspar e le gemelline Clementine e Cosima, le diano dell' "antica" per via del suo scarso interesse verso le nuove tecnologie e i social network.

"La mia giornata inizia con una tazza di té all'inglese - ha dichiarato la top-model a Grazia - non sono interessata ai social media. E anche se i miei figli pensano che appartenga ad altri tempi, preferisco rimanere così".

A post e selfie, Claudia preferisce di gran lunga mostre e visite ai musei di Londra, la città in cui si è trasferita con la sua famiglia.

"Tate Modern riesce sempre a togliermi il fiato - spiega la Schiffer - una delle mie mostre preferite è stata quella di Louise Bourgeois. Mi piace anche la galleria di Timothy Taylor."

"Mi piace andare con la mia famiglia fuori a cena, giocare a bowling. Inoltre sono appassionata di arredo-interni".

La giornata-tipo di Claudia, che in settimana ha spento le 45 candeline sulla torta, si conclude con la lettura di un buon libro.

"Leggo sempre qualche riga prima di andare a dormire. I miei libri preferiti sono Ghostgirl di Tonya Hurley e Lexicon di Max Berry. Poi do il bacio della buonanotte a mio marito".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE