Cerca e trova immobili

STATI UNITINaomi Watts: 'Non so truccarmi'

29.08.15 - 11:12
L'attrice rivela di non essere in grado di truccarsi in maniera dignitosa
Bang ShowBiz
Naomi Watts: 'Non so truccarmi'
L'attrice rivela di non essere in grado di truccarsi in maniera dignitosa

NEW YORK - Naomi Watts confessa di essere un disastro col trucco.

La sua negazione verso il make-up, per tale ragione, ha spinto l'attrice inglese a limitare l'utilizzo di cipria e fard solamente in occasione degli eventi mondani e del red-carpet, quando a prendersi cura del suo aspetto sono le sue truccatrici.

Alla domanda se si senta a suo agio senza trucco, Naomi ha risposto: "Raramente indosso il trucco nella vita di tutti i giorni, principalmente perché sono un disastro nel truccarmi".

Per le esigenze del set, la star hollywoodiana ammette come ci siano state volte in cui si sia vista costretta ad indossare il trucco per dieci ore al giorno e per tre mesi di fila.

Parlando del suo cosmetico preferito, ha detto a HELLO!: "Cleanser è molto importante per me. specialmente quando indosso troppo trucco, soprattutto durante gli shooting. Ho fatto delle riprese lunghe 10 o 12 settimane, indossando il trucco per 10 ore al giorno sotto la luce del sole. Per pulire e rinfrescare la pelle è l'ideale".

Naomi infine confessa quali sono i segreti del suo look impeccabile.

"Voglio mostrarmi naturale e rilassata. Non mi piace spalmarmi troppi prodotti, per questo mi concedo delle maschere come il Triad Facial, trattamenti di microdermoabrasione, laser tonificante oltre ad un delicato acido al fiore di lavanda".

"Quando cammino sul red carpet, nessuno direbbe mai che ho fatto solamente una maschera. L'aspetto è fresco e luminoso. Questa è la mia arma di bellezza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE