Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus: "Il twerk degli MTV VMA? Ora faccio di peggio"

28.08.15 - 16:49
La cantante ritiene come il controverso twerk agli MTV Video Music Awards non sia "nulla" se confrontato ai siparietti hot degli ultimi anni
BangShowBiz
Miley Cyrus: "Il twerk degli MTV VMA? Ora faccio di peggio"
La cantante ritiene come il controverso twerk agli MTV Video Music Awards non sia "nulla" se confrontato ai siparietti hot degli ultimi anni

LOS ANGELES - Miley Cyrus ritiene che aver "twerkato" con Robin Thicke sul palco degli MTV Video Music Awards del 2013 sia "poca roba" rispetto ai bollenti siparietti di cui si è resa protagonista nel corso dei suoi ultimi concerti ad alto tasso erotico.

Al 'New York Times' la popstar ha dichiarato: "A distanza di anni, in quell'occasione mi sembra di aver giocato a campana. Non è nulla in confronto a quello che faccio adesso. Per me è stata davvero poca roba. Non ho fatto assolutamente nulla di sorprendente".

Ricordando il day-after del controverso episodio che all'epoca scandalizzò l'America, la Cyrus ha detto: "Mi trovavo in studio con Kanye West quella notte. Abbiamo rivisto il video e nessuno di noi ha fatto alcun commento. Poi il giorno dopo quando ci siamo svegliati, Kanye mi ha chiamato dicendomi: 'Hai visto che casino? Accendi la televisione!'".

Miley infine "bacchetta" Robin Thicke che, scaricando ogni responsabilità sulla giovane collega, all'epoca affermò di essere stato colto alla sprovvista dalla sua iniziativa.

"Si è comportato come se non sapesse nulla. C'era anche lui alle prove. Sapeva esattamente cosa stesse per succedere. È stato il primo ad aver approvato il mio costume di scena e io ho pensato che fosse qualcosa di divertente. Mi voleva più nuda possibile perché i suoi video sono tutti così".

Miley intanto scalda i motori in vista degli MTV Awards che, nel fine settimana, la vedranno negli inediti panni della conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE