Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBrad Pitt visita "Dismaland"

27.08.15 - 06:20
L'attore visiterà il parco dedicato a Banksy, il suo artista di strada preferito, situato nel sudest dell'Inghilterra
Bang Show Biz
Brad Pitt visita "Dismaland"
L'attore visiterà il parco dedicato a Banksy, il suo artista di strada preferito, situato nel sudest dell'Inghilterra

LONDRA - Brad Pitt visiterà presto 'Dismaland', il parco che ha come tema principale le opere di Banksy, l'artista di strada britannico da sempre nelle grazie dall'attore hollywoodiano.

Brad dovrebbe entrare all'interno parco, situato nel sudest dell'Inghilterra, prima dell'orario di apertura al pubblico per evitare di trasformare la sua visita in un evento glamour e per rispettare l'atmosfera del luogo.

Una fonte ha dichiarato al Daily Mirror: "Brad segue il lavoro di Banksy da anni e condivide la sua ideologia, per questa ragione farà in modo di raggiungere il parco in maniera discreta."

"Se venisse riconosciuto Brad porterebbe troppo glamour a quella che invece deve essere una visita dai toni 'deprimenti' ed è per questo che Banksy gli ha concesso la possibilità di entrare nel parco prima dell'orario di apertura."

Il beninformato aggiunge: "Ovviamente parliamo di una celebrità di alto profilo e per questo finirebbe per essere preso d'assalto, qualora dovesse mettersi in coda con il resto dei visitatori".

L'attore 51enne, invitato personalmente dall'artista originario di Bristol, non verrà però accompagnato nell'occasione dalla moglie Angelina Jolie e dai suoi sei bambini.

"Il primo biglietto d'ingresso permette di entrare alle 11 di mattina. Per questo Brad visiterà Dismaland prima dell'apertura, per poi dileguarsi una volta che verranno aperti i cancelli al pubblico".

"Non pensa di portare con sé nè Angelina, né i bambini" - ha svelato la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE