Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston e Justin Theroux innamorati di Bora Bora

26.08.15 - 14:18
La coppia di attori avrebbe espresso la volontà di recarsi a Bora Bora almeno una volta all'anno
Bang Show Biz
Jennifer Aniston e Justin Theroux innamorati di Bora Bora
La coppia di attori avrebbe espresso la volontà di recarsi a Bora Bora almeno una volta all'anno

LOS ANGELES - Dopo esser rimasti incantati dal paradiso tropicale di Bora Bora, meta della loro luna di miele, la coppia di superstar formata da Jennifer Aniston e Justin Theroux avrebbe espresso la volontà di recarsi nella località esotica almeno una volta all'anno.

I due attori hollywoodiani si sono recati nelle isole facenti parte della Polinesia francese con gli amici Jimmy Kimmel e la moglie Molly McNearney, gli attori Jason Bateman e Toby Maguir, accompagnati dalle rispettivi consorti Amanda Anka e Jennifer Mauer, e il regista Will Speck.

Il viaggio sarebbe stato talmente entusiasmante tanto che gli sposi novelli vorrebbero ripeterlo già il prossimo anno per celebrare il loro primo anniversario di matrimonio e il compleanno di Justin.

Una fonte ha rivelato al magazine GRAZIA: "Jen e Justin adesso vogliono che Bora Bora diventi una tradizione annuale. Vogliono invitare i loro amici tutti gli anni lì per festeggiare il loro anniversario ma anche il compleanno di Justin".

Oltre a Bora Bora, l'ex-star di 'Friends' e il regista franco-americano, sperano di potersi concedere una seconda luna di miele a Cabo San Lucas, in Messico, altra località esotica in cima alle loro preferenze.

"Stanno pensando ad una fuga romantica, solo per loro due. Faranno un altro viaggio di nozze entro la fine dell'anno, quando avranno più tempo".

Jennifer e Justin si sono sposati a inizio mese con una cerimonia segreta, svoltasi nella loro villa lussuosa di Bel Air.

I due si erano fidanzati ufficialmente nel 2012.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE