Cerca e trova immobili

STATI UNITITyga, scandaloso rap su Kylie Jenner

26.08.15 - 11:52
Il rapper parlerebbe nel suo ultimo singolo 'Stimulated' della sua vita sessuale con la figlia 18enne di Kris e Bruce Jenner
BangShowBiz
Tyga, scandaloso rap su Kylie Jenner
Il rapper parlerebbe nel suo ultimo singolo 'Stimulated' della sua vita sessuale con la figlia 18enne di Kris e Bruce Jenner

LOS ANGELES - Singolo vietato ai minori quello appena pubblicato da Tyga che, nel suo ultimo pezzo 'Stimulated', sembra fare dei riferimenti espliciti alla vita sessuale con la fidanzata Kylie Jenner, che ha di recente compiuto 18 anni.

In un estratto il singolo recita: "Mi sta stimolando, sono in banca, sto penetrando, glielo sto mettendo dentro, la sto penetrando, sta diventando grosso, lei è stimolata".

"La gente dice che lei è troppo piccola, che dovrei aspettare, ma lei è una donna quando è stimolata".

Precedentemente il rapper aveva negato la relazione con la sorellastra di Kim Kardashian. Relazione poi confermata dalla sua presenza al party per i 18 anni della baby-modella.

In un altro estratto del singolo si legge: "Ma di cosa c**o stanno parlando? Io faccio il c**o che mi pare. Lei è grande abbastanza, sto entrando, yeah, sto penetrando. (...) Potrei portarla a casa e impiattarla. Non c'è bisogno di riscaldarla o metterla nel microonde. Lei è già calda. Sta già scoppiettando. Né sale, né pepe. È lei il vero sapore".

Non è la prima volta che Tyga fa riferimento a Kylie nella sua musica: in 'Pleazer' il rapper 25enne parlava dei rischi a cui andava incontro facendo sesso con Kylie che, all'epoca dei fatti, aveva appena 17 anni.

"Mi prenderò una denuncia per questo" - intonava.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE