Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez risponde a una fan: il messaggio che commuove

21.08.15 - 17:02
Su Instagram la showgirl ha scritto un messaggio che ha toccato tutti i fan
Bang Show Biz
Belen Rodriguez risponde a una fan: il messaggio che commuove
Su Instagram la showgirl ha scritto un messaggio che ha toccato tutti i fan

ROMA - Sempre sulla cresta dell'onda Belen Rodriguez, anche quando risponde ad una fan. La bella argentina ha deciso di replicare ad un messaggio di una ragazza che su Instagram si è complimentata con la showgirl per il suo essere una donna forte, ma allo stesso tempo fragile.

"Non è facile capire le persona dal di fuori, se non ci fosse del colore nella mia vita sarei morta, sono sudamericana e sono nata con il sole e i paesaggi in faccia, la musica, i tramonti, la campagna, la famiglia vicina che mi ha dato talmente tanto amore che ne ho tantissimo da regalare agli atri. Con dei sacrifici enormi, con una posizione economica più bassa della media, ma felice, felice nella felicità e anche nella disperazione" ha scritto la conduttrice di Tu Si Que Vales.

"Sono sensibile a livelli assurdi, anche se provo a farmi vedere tosta perché più di una volta per la mia ingenuità mi hanno presa per i fondelli e mi hanno ferito tanto, ma la vita ti fa crescere" ha spiegato Belen, mostrando un inedito lato della sua personalità.

"I miei piedi non sono per terra, assolutamente no, come dici tu sono sulle nuvole perché mi piace andare oltre e purtroppo o grazie al cielo una vita tranquilla e normale non la potrò avere più, almeno per un altro bel po'. Non mi piace far finta di essere diversa, io sono così, così come mi si vede e basta" ha concluso la moglie di Stefano De Martino, tornata di recente da una romantica vacanza a Mykonos.

Il messaggio ha commosso tutti i follower della Rodriguez la quale, ancora una volta è riuscita a colpire l'opinione pubblica, restando semplicemente se stessa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE