Cerca e trova immobili

ITALIALaura Chiatti contro le malelingue: 'Io e Marco in crisi? Datevi all'ippica'

03.08.15 - 23:04
L'attrice si scaglia duramente contro il settimanale 'Nuovo' che ha recentemente alimentato voci di crisi con il marito Marco Bocci
Show Bang Biz
Laura Chiatti contro le malelingue: 'Io e Marco in crisi? Datevi all'ippica'
L'attrice si scaglia duramente contro il settimanale 'Nuovo' che ha recentemente alimentato voci di crisi con il marito Marco Bocci

ROMA - Tra Laura Chiatti e le riviste di gossip è ormai guerra aperta.

Dopo essersi schierata contro gli "pseudogiornalisti" che le avevano dato della "lievitata" durante la gravidanza e contro chi criticava il modo in cui teneva in braccio il piccolo Enea, a finire nel mirino dell'attrice umbra è stavolta il settimanale 'Nuovo' che, sul suo ultimo numero, ha alimentato voci di crisi con il marito Marco Bocci.

Laura, andata all'altare con l'attore di 'Romanzo Criminale' il 5 luglio 2014, ha scritto su Instagram: "Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai...Consiglio a "giornalisti" di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono, di darsi all'ippica!!!!!!!!!!".

In occasione del suo 33esimo compleanno, la bella attrice, a dimostrazione di come le cose con Bocci vadano a gonfie vele, ha postato: "È il mio compleanno, il più bello della mia vita. Noi 3!". "Grazie Marco".

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE