Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAlessia Marcuzzi versione british

30.07.15 - 16:29
La conduttrice si è recata a Londra e ha fatto subito una capatina dal suo parrucchiere di fiducia
BangShowBIz
Alessia Marcuzzi versione british
La conduttrice si è recata a Londra e ha fatto subito una capatina dal suo parrucchiere di fiducia

LONDRA - Dopo tanto mare, ci sono anche un po' di nuvole nell'estate 2015 della regina dei social Alessia Marcuzzi, recatasi a Londra per un vero e proprio restyling.

La conduttrice, infatti, dopo la vacanza alle Baleari con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso e Mia, non appena messo piede sul suolo inglese, ha optato subito per una capatina dal suo hairstylist di fiducia Ale Franciotti presso il salone di bellezza Aldo Coppola.

All'ormai classico scatto di fronte allo specchio, la Marcuzzi, visibilmente spettinata, ha scritto su Instagram: "Londra è una città ventosa @alefranciotti @aldocoppola#wheninlondon". All'ombra del Big Ben, la bella 42enne si è unita al trend della tintura della ciglia per ottenere uno sguardo intenso senza più dover fare l'utilizzo del mascara. Il restyling della Marcuzzi è completato dal terzo buco all'orecchio. "Vi piace?" - ha mostrato orgogliosa la conduttrice.

In un altro scatto, postato oltre che su Instagram anche sul suo blog lapinella.com, si vede una Alessia in versione decisamente british con uno svolazzante abitino bianco e un foulard verde e azzurro con sullo sfondo i classici mattoncini rossi della capitale inglese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE