Cerca e trova immobili

STATI UNITIBobbi Kristina Brown, i funerali si svolgeranno sabato

29.07.15 - 18:02
I funerali della figlia di Whitney Houston si terranno ad Alpharetta, in Georgia
Foto Bang ShowBiz
Bobbi Kristina Brown, i funerali si svolgeranno sabato
I funerali della figlia di Whitney Houston si terranno ad Alpharetta, in Georgia

ATLANTA - I funerali di Bobbi Kristina Brown si terranno sabato 3 agosto nella chiesa di St. James United Methodist ad Alpharetta, Georgia (USA).

L'aspirante attrice 22enne, deceduta domenica 26 ad Atlanta in seguito ad un'agonia lunga sette mesi, dopo l'estremo saluto verrà portata al cimitero di Fairview, nel New Jersey, dove verrà sepolta al fianco dell'indimenticabile madre Whitney Houston, a cui è stata accomunata dallo stesso tragico destino.

La salma è stata consegnata alla famiglia ieri pomeriggio in seguito all'autopsia che ha chiarito le cause della morte di Bobbi, trovata a testa in giù nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta lo scorso 31 gennaio.

Sul corpo della ragazza non sono stati rinvenuti segni di violenza e, sebbene non sia mai stata esclusa completamente l'ipotesi del suicidio, la sua morte rimane ancora avvolta nel mistero.

A giugno la famiglia di Bobbi ha mosso un'azione legale da 40 milioni di dollari ai danni dell'ex-fidanzato, Nick Gordon, accusato di violenze domestiche e furto di denaro.

Ciononostante, secondo il magazine PEOPLE, il 25enne si sarebbe detto profondamente addolorato per la morte della fidanzata.

"Nick dice di non aver fatto nulla per ferire Krissi - spiega una fonte - non è stato lui a causare la sua morte. Ha perso la sua anima gemella. Erano due giovani ragazzi con un passato tribolato ma si amavano. L'unica sua colpa potrebbe essere quella di essere rimasto un bambino. Deve trovare un modo per uscire da questa situazione. Adesso è tutto troppo doloroso. E sarà così ancora per tanto tempo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE