Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico in barca col pancione

29.07.15 - 15:55
La giornalista sportiva è stata fotografata sull'isola di Giannutri con le sue dolci rotondità
Bang Show Biz
Ilaria D'Amico in barca col pancione
La giornalista sportiva è stata fotografata sull'isola di Giannutri con le sue dolci rotondità

FIRENZE - In attesa di una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, le dolci rotondità da prossima mamma-bis di Ilaria D'Amico sono ormai diventate impossibili da nascondere per la giornalista SKY, in attesa del suo primogenito con Gigi Buffon.

La D'Amico, già madre di Pietro, avuto con l'ex Rocco Attisani, è stata nuovamente paparazzata dal settimanale 'Chi' che, sul suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti in cui la si vede rilassata in barca al largo delle coste dell'isoletta di Giannutri, in Toscana.

La bella 41enne si è recata per la seconda parte delle sue vacanze senza l'ex-campione del mondo al suo fianco, unitosi da qualche giorno ai compagni della Juventus per il ritiro precampionato.

A inizio mese, Ilaria e Gigi, in coppia da inizio 2014, erano stati avvistati sempre più appassionati e innamorati nelle acque di Porto Ercole, con al seguito una stretta cerchia di amici.

Nelle scorse settimane era circolata la voce secondo cui Ilaria dovrebbe condurre lo speciale post-partite della domenica fino alle pausa natalizia per poi essere sostituita negli ultimi mesi della gravidanza dalla collega Diletta Leotta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE