Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini sex bomb a Forte dei Marmi

27.07.15 - 13:59
La showgirl in forma smagliante si diverte nelle acque di Forte dei Marmi. Nessuna traccia dell'ultimo fidanzato Antonio Brosio
Bang Show Biz
Valeria Marini sex bomb a Forte dei Marmi
La showgirl in forma smagliante si diverte nelle acque di Forte dei Marmi. Nessuna traccia dell'ultimo fidanzato Antonio Brosio

ROMA - Valeria Marini si gode l'estate sulle spiagge di Forte dei Marmi, dove si è recata in vacanza con gli amici ma senza l'ultimo dei suoi uomini, l'imprenditore Antonio Brosio.

Da alcuni scatti, la showgirl, stilista e imprenditrice sarda appare in forma straordinaria, con le sue rotondità ulteriormente messe in risalto da un sexy bikini bianco paiettato con tanto di tanga.

Non c'è traccia di Brosio al 'Twiga', dove Valeria si diverte con l'amico e attore Alex Pacifico.

Dopo aver ottenuto l'annullamento dalla Sacra Rota del matrimonio-flash con l'ex-marito Giovanni Cottone, Valeria ha recentemente alimentato voci di ritorno di fiamma con Brosio, con cui si era presentata a giugno ad una cena benefica, tenutasi al boutique Hotel di Viale Aventino a Roma.

Alla domanda se fosse ancora innamorata di Antonio, Valeria rispondeva a 'Verissimo': "Sono innamorata della vita".

A maggio, inoltre, pare che la Marini avesse fatto girare la testa ad un produttore cinematografico, conosciuto in occasione del 'Festival del Cinema di Cannes', dettosi "follemente innamorato di lei".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE