Cerca e trova immobili

STATI UNITICalvin Harris presenta Taylor Swift ai suoi genitori

24.07.15 - 12:17
Il DJ starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia per presentarla ai suoi genitori
BangShowBiz
Calvin Harris presenta Taylor Swift ai suoi genitori
Il DJ starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia per presentarla ai suoi genitori

LOS ANGELES - Calvin Harris è pronto a presentare Taylor Swift ai suoi genitori. Il DJ e produttore musicale 31enne infatti starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia, sua terra natale, per far sì che la cantante 25enne possa conoscere la sua famiglia.

Una fonte ha rivelato: "Hanno in programma un viaggio in Scozia dove dovrebbero trattenersi un paio di giorni in modo che lei possa conoscere la sua famiglia."

Calvin ha già conosciuto la famiglia di Taylor, che pare abbia già dato la propria benedizione alla relazione tra i due, conosciutisi e innamoratisi a fine febbraio a BRIT Awards.

Il magazine Us Weekly riporta: "I genitori di lei lo adorano già. Pensano sia davvero un bravo ragazzo".

Nonostante facciano coppia da pochi mesi, Taylor, con in passato le fallimentari relazioni con Harry Styles, Jake Gyllenhaal e John Mayer, spera in cuor suo che Calvin sia quello giusto.

"È una relazione vera - aggiunge il beninformato - Taylor ha passato tanto tempo da single aspettando l'arrivo di quello giusto".

Calvin, a proposito della nuova fiamma, ha recentemente spiegato: "Lei è riuscita a riempire tutte le caselle. Caselle di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Magari potrebbe sembrare banale ma ci sono cose che mi hanno colpito di lei. Per esempio l'altro giorno ha organizzato un barbeque. È una brava cuoca ma soprattutto un persona fantastica."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE