Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl Principe Harry avvistato su un volo low-cost

23.07.15 - 07:16
Una famiglia ha avvistato il reale inglese a bordo di un volo low-cost diretto in Sudafrica
Bang Show Biz
Il Principe Harry avvistato su un volo low-cost
Una famiglia ha avvistato il reale inglese a bordo di un volo low-cost diretto in Sudafrica

LONDRA - Il Principe Harry è stato avvistato su un volo low-cost diretto a Johannesburg, in Sudafrica.

Ad aver beccato il reale inglese è stata la famiglia Ramshaw, originaria dello Yorkshire, dettasi sorpresa per l'inaspettato incontro.

Helen Ramshaw, che viaggiava con il marito, ha dichiarato al Daily Mail: "Ho girato lo sguardo e mi sono detta, 'Oh mio Dio. Credo proprio che ci sia il pricipe Harry a bordo!'. Ovviamente nessuno mi ha creduto fin quando non lo hanno visto tornare indietro. Anche gli altri si sono detti, 'Oh mio Dio! È davvero Harry!'".

"Tom si è chiesto che cosa ci facesse lui su quel volo. Si trattava di una tariffa economica nella parte posteriore dell'aereo su un volo diretto a Johannesburg".

Niente foto e autografi però per la famiglia Ramshaw poiché il secondogenito di Carlo e Diana era scortato da due guardie del corpo.

La donna ha aggiunto: "Le sue guardie del corpo non ci hanno permesso di parlargli. Credo che un selfie avrebbe provocato un po' di trambusto".

"Lui è davvero un bel ragazzo. Molto alto con un sorriso dolcissimo e degli occhi luminosi. Non sono stupita del fatto che le ragazze impazziscano per lui."

Harry trascorrerà tre mesi in Africa per lavorare su un progetto di conservazione.

Il suo viaggio però è non stato ben accolto da un ministro della Namibia che ha affermato come la presenza nel continente di "un ricco occidentale" sarà pressoché inutile per la causa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE