Cerca e trova immobili

STATI UNITICharlize Theron è felice di compiere 40 anni

22.07.15 - 15:44
L'attrice ammette di non avere alcun programma per la ricorrenza
Foto Bang ShowBiz
Charlize Theron è felice di compiere 40 anni
L'attrice ammette di non avere alcun programma per la ricorrenza

LOS ANGELES - Il 7 agosto spegnerà le 40 candeline sulla torta e Charlize Theron ammette di essere felice in vista dell'imminente ingresso nel club degli 'anta'.

Nel corso di un'intervista rilasciata a E!News, la star hollywoodiana ha spiegato: "I 40 sono fighi! La gente si preoccupa fin troppo per me. Va bene. Penso sia una cosa strana e su cui tendiamo a mettere eccessiva pressione ... specialmente sulle donne. Sono veramente felice di avere 40 anni e non 20 perché non devo più preoccuparmi di entrare nei miei jeans o se sono adatta ad entrare in un club. È bello essere innamorati del proprio divano, preparare degli hamburger al formaggio e godersi la vita. È grandioso".

L'attrice sudafricana, che ha recentemente interrotto la relazione con Sean Penn, rivela di non aver ancora alcun programma per la speciale ricorrenza.

La Theron ha detto: "Non so ancora. Onestamente non c'ho pensato. Ho letteralmente finito di girare un film 2 giorni fa e non ho avuto il tempo. Non sono mai stata una persona che ama particolarmente celebrare i compleanni. Magari lo festeggerò tra un mese quando sarò in un bel ristorante e nel posto giusto. Farò un fischio ai miei amici, dicendo: 'Hey ragazzi, oggi è il mio compleanno!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE