Cerca e trova immobili

STATI UNITILily Allen assume un'estetista personale

20.07.15 - 06:18
La popstar britannica ha assunto un'estetista personale alla tariffa di 80 sterline all'ora
Foto Show Bang Biz
Lily Allen assume un'estetista personale
La popstar britannica ha assunto un'estetista personale alla tariffa di 80 sterline all'ora

LOS ANGELES - Determinata a combattere i segni del tempo, Lily Allen ha deciso di assumere un'estetista personale a tempo pieno per la "modica" cifra di 80 sterline all'ora, circa 115 euro.

La popstar si starebbe inoltre recando in una palestra specializzata in cui il rigido regime di fitness, a cui i clienti vengono sottoposti, pare agisca come una sorta di Botox naturale.

Ad uno scatto che la ritrae all'interno della Face Gym, situata nel centro di Londra, Lily ha postato su Instagram: "Senza sosta! @face_gym #tiring".

Ai clienti viene offerta una sessione di 30 minuti che comprende un po' di riscaldamento muscolare, esercizi cardiovascolari, allenamento avanzato e infine degli esercizi di rilassamento.

I frequentatori del centro estetico possono usufruire anche di altri servizi quali il rafforzamento del cuoio capelluto e di alcuni trattamenti per la cura delle sopracciglia, delle guance e delle mascelle.

Il proprietario e fondatore della Face Gym ha dichiarato al quotidiano 'Daily Star': "Face Gym si basa sul principio che, al pari del tono muscolare, non va sottovalutata l'importanza della cura del nostro viso."

"Face Gym va oltre la cura della pelle: i nostri esperti lavorano profondamente sulla struttura dei muscoli attorno ai problemi chiave di aree come guance, occhi e fronte."

Lily ha scelto di unirsi alla Face Gym ad appena due mesi dal suo 30esimo compleanno, celebratosi a maggio.

Intanto, la Allen, dopo esser collassata sul prato del Glastonbury Festival del mese scorso per abuso di alcol, è stata presa in cura da alcuni paramedici.

Pochi giorni dopo, un'indomita Lily sarebbe invece stata avvistata a fumare una sigaretta "sospetta" in occasione del London's Wireless Festival.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE