Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: prima estate d'amore con Paolo

07.07.15 - 15:41
La conduttrice si rilassa a Formentera in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi: prima estate d'amore con Paolo
La conduttrice si rilassa a Formentera in compagnia del marito Paolo Calabresi Marconi

ROMA - Alessia Marcuzzi si gode la sua prima estate d'amore al fianco di Paolo Calabresi Marconi, l'uomo che, dopo il naufragio di molte relazioni sentimentali, l'ha convinta ad andare all'altare all'età di 42 anni.

La conduttrice e il produttore televisivo sono stati paparazzati sulle spiagge di Formentera tra baci, carezze e a giocare in acqua come dei giovani innamorati.

Ad essersi imbarcati per le Baleari anche Tommaso e Mia, figli che Alessia ha avuto rispettivamente con gli ex Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

"I tre moschettieri" - ha cinguettato su Instagram la bella bionda ad uno scatto social che vede Paolo fare una doccia post-mare con i suoi bambini.

Paolo e Alessia, prima delle nozze top-secret, celebratesi a Londra a dicembre, erano legati da un'amicizia ventennale.

Nella prima intervista post-fiori d'arancio, la Marcuzzi rivelava come lei e Paolo si fossero "studiati" a lungo prima di lasciarsi andare ai loro sentimenti.

"Con Paolo siamo coetanei - ha confessato la Pinella a 'Verissimo' - e ci conosciamo da quando avevamo 20 anni. Ci incrociavamo tra i vari fidanzamenti l'uno dell'altra, ci guardavamo da lontano e tutti e due pensavamo la stessa cosa: 'Chissà se un giorno'. Me lo ha chiesto un po' di tempo prima. Così mi sono detta che forse era la volta buona. Io certe cose le avevo messe un po' da parte e invece per una donna sono importanti."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE