Cerca e trova immobili

SPAGNAFabio Borriello dimentica Emma a Formentera

07.07.15 - 13:49
L'ex-calciatore, oggi imprenditore, ha raggiunto il fratello Marco Borriello alle Baleari, senza la fidanzata Emma Marrone con cui sembra già essere finita
Fabio Borriello dimentica Emma a Formentera
L'ex-calciatore, oggi imprenditore, ha raggiunto il fratello Marco Borriello alle Baleari, senza la fidanzata Emma Marrone con cui sembra già essere finita

FORMENTERA - Fabio Borriello ha lasciato l'Italia per raggiungere le coste dell'isola più vip dell'estate, la piccola Formentera, situata nell'arcipelago delle Baleari.

L'ex-calciatore si è unito al fratello Marco Borriello, ormai un veterano del luogo, privo della fidanzata Emma Marrone, la cui relazione pare sia già giunta al capolinea.

Recentemente i due sono stati avvistati a litigare furiosamente ai Faraglioni di Capri, dove si erano recati per quella che doveva essere una vacanza all'insegna dell'amore e del relax.

Come documentato da alcuni scatti pubblicati sull'ultimo numero di 'Novella 2000', la cantante salentina avrebbe improvvisamente perso le staffe e se ne sarebbe andata lasciando Fabio da solo sulla sua sedia a sdraio.

A Formentera, Fabio, intanto, si diverte con Marco, habitué del gossip italiano, in compagnia di altri amici con cui i due si sono cimentati in un giro in gommone.

Nella vicina Ibiza, intanto, Piergiorgio, il maggiore dei fratelli Borriello, ha raggiunto la coppia di amici formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez, storica ex dell'attaccante del Genoa che, secondo i beninformati, sarebbe tornato nel "mercato" dei single.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE