Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne: 'Tutti si possono sposare, è meraviglioso'

07.07.15 - 07:47
La top-model inglese si rallegra per i diritti conquistati dalla comunita LGBT
Foto Bang Show Biz
Cara Delevingne: 'Tutti si possono sposare, è meraviglioso'
La top-model inglese si rallegra per i diritti conquistati dalla comunita LGBT

LONDRA - Cara Delevingne si rallegra per il fatto che il mondo occidentale stia progressivamente giungendo alla completa accettazione del matrimonio per le coppie formate da persone dello stesso sesso.

La modella britannica, legata sentimentalmente alla cantante St Vincent, ha dichiarato sulle pagine del 'Daily Mail': "Sono sempre stata piuttosto aperta sulla mia sessualità, sin dal principio. Penso che sia meraviglioso che il mondo abbia deciso di accettarlo sempre di più. Credo che ognuno debba aver il diritto di stare con chi vuole ed essere se stessi. E io non potrei essere più felice per ciò".

Cara ha inoltre esortato il Primo Ministro australiano, Tony Abbott, a seguire l'esempio di molti altri paesi, Stati Uniti in primis, in cui dalla scorsa settimana anche le coppie gay possono sposarsi in tutti e 50 gli stati federali.

"Tony Abbott, penso che faresti meglio ad ascoltare quello che il resto del mondo ti sta dicendo. Segui il loro esempio."

Recentemente Cara, pronta a tornare sul grande schermo con 'Suicide Squad' con Will Smith, accusava i film di supereroi di essere fin troppo "sessisti".

"Ci sono solamente tre ragazze [in Suicide Squad, ndr] - spiegava la Delevingne - anche se hanno dei ruoli-chiave nello sviluppo della trama. In genere però i film di supereroi sono totalmente sessisti. Le super-eroine sono normalmente quelle in bikini o nude. Nessuno sarebbe in grado di combattere come loro. Pensate a Wonder Woman. Sì, lei sarebbe morta dopo un minuto..."

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE