Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: "Penso a Vito durante gli shooting"

02.07.15 - 06:59
La top-model tedesca confessa di pensare al fidanzato Vito Schnabel durante i servizi fotografici in lingerie
Heidi Klum: "Penso a Vito durante gli shooting"
La top-model tedesca confessa di pensare al fidanzato Vito Schnabel durante i servizi fotografici in lingerie

BERLINO - Heidi Klum rivela di pensare al fidanzato Vito Schnabel durante gli shooting fotografici per la linea di intimo che porta il suo nome.

Alla domanda su quale sia il segreto degli scatti perfetti della nuova campagna pubblicitaria, effettuati dal fotografo italiano Francesco Carrozzini, la top-model tedesca ha confessato: "Ricordo che quando ho cominciato a posare per dei servizi fotografici in costume o in lingerie, i fotografi mi consigliavano sempre di non "posare" troppo per non rischiare di apparire poco naturale. Di non fare troppe smorfie, facce da papera o strane pose."

"Con Francesco Carrozzini dietro la telecamera, io guardo l'obiettivo e penso al mio fidanzato!".

Ma ad Heidi piace mantenersi in forma sempre, a prescindere dall'esigenze lavorative.

Al magazine 'PEOPLE' la Klum spiega: "Non ho un vero e proprio rituale prima degli shooting. Preferisco mostrarmi in forma sempre, non solo per i servizi fotografici. Quando ho cominciato a fare la modella circa 20 anni fa, ho dovuto effettuare dei cambiamenti nel mio stile di vita."

"Mantenermi in forma è una parte importante del mio lavoro. Quello che faccio è bere tanta acqua, mangiare cibi sani e dormire almeno otto ore a notte. Ovviamente a volte è impossibile riuscire a conciliare tutto ciò con il mio lavoro ma almeno ci provo! Almeno 2-3 volte a settimana rispetto le regole che mi sono imposta".

Nel nuovo servizio fotografico, Heidi appare impeccabile e bellissima come sempre ma la modella 41enne attribuisce parte del merito alle capacità di Francesco di trarre il meglio da ogni scatto.

"Lui ha la dote di fare apparire tutto sexy senza fare troppi sforzi. Il suo set è molto minimal e con una musica piacevole. Riesce a creare sempre la giusta atmosfera" - ha aggiunto.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE