Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl principe Harry torna con Cressida Bonas?

23.06.15 - 06:57
Il reale inglese sarebbe tornato a far coppia con l'attrice con cui aveva rotto l'anno scorso
Foto Bang ShowBiz
Il principe Harry torna con Cressida Bonas?
Il reale inglese sarebbe tornato a far coppia con l'attrice con cui aveva rotto l'anno scorso

LONDRA - Il principe Harry potrebbe aver riallacciato i contatti con l'ex-fidanzata Cressida Bonas, con cui aveva rotto lo scorso anno.

Stando a quanto riportato dal 'Daily Beast', il secondogenito di Carlo e Diana e l'attrice britannica avrebbero ricominciato a frequentarsi, ma starebbero disperatamente tentando di mantenere uno strettissimo riserbo sulla loro relazione.

Si pensa che i due, infatti, preferirebbero venire allo scoperto solamente nel caso in cui dovessero decidere di fidanzarsi ufficialmente e sposarsi, desiderio peraltro recentemente espresso da parte dell'ambitissimo 30enne.

Le voci sul ritorno di fiamma con Cressida giungono a poche settimane da quelle che volevano Harry flirtare con la star di 'Doctor Who', Jenna-Louise Coleman, con cui è stato avvistato in atteggiamenti romantici nel corso di un match di polo a scopo benefico, tenutosi al Coworth Park di Londra.

"Dal modo in cui si muovevano era chiaro che stessero godendo della loro compagnia - spiegava il 'The Sun' - Harry è sgusciato fuori con Jenna. L'ha presa per una mano e l'ha portata fuori dalla folla, vicino ai padiglioni degli sponsor".

"Si sono seduti l'uno accanto all'altra e hanno parlato appassionatamente, incuranti di quanto stesse avvenendo durante l'evento. Erano molto intimi e sono più volte venuti a contatto a livello fisico. Lei era sdraiata sulla sua spalla mentre lui aveva la mano sulle sue ginocchia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE