Cerca e trova immobili

GERMANIAHeidi Klum: "A dieta per diventare una modella"

21.06.15 - 16:25
La modella rivela di aver eliminato dalla sua dieta molti cibi ipercalorici per poter apparire sempre in forma
Heidi Klum: "A dieta per diventare una modella"
La modella rivela di aver eliminato dalla sua dieta molti cibi ipercalorici per poter apparire sempre in forma

COLONIA - Heidi Klum rivela di essere stata costretta a rinunciare ad alcuni piaceri della tavola per poter apparire sempre in forma.

Per la carriera la top-model, oggi 41enne, originaria di un piccolo paesino alle porte di Colonia, ha dovuto dire addio ad alcune specialità tipiche della Germania come gli schnitzel e le kartoffel.

"Quando ho cominciato a sfilare, ho cambiato il mio stile di vita - spiega al magazine 'You' - quando ho lasciato la Germania, sono andata a vivere a Parigi, poi a Londra e a Milano. Notavo che le altre ragazze erano perfette e mangiavano in maniera del tutto diversa. Proveniendo dalla Germania io mangiavo gli schnitzel e le patate di mia madre. Ma ciò non andava bene per entrare a far parte di questo settore. Si deve essere sempre in forma: la pelle, le unghia, i capelli devono sempre essere perfetti. Ovviamente anche il corpo. Così ho cambiato completamente alimentazione".

Nonostante continui a seguire uno strettissimo regime dietetico, accompagnato da lunghe sessioni di esercizio fisico, Heidi non disdegna di tanto in tanto concedersi una fetta di pizza con i suoi bambini, Leni avuta con Flavio Briatore, ed Henry, Johan, e Lou, nati dal matrimonio con l'ex-marito Seal.

"Mangio tutto ma non sempre. Non mangio tanto pane, spaghetti, riso o carboidrati - aggiunge - non è necessario. Con questo non voglio dire che non si devono assumere carboidrati, solo con moderazione. Mangio tanta frutta e verdura ed evito le salse... ma se sono al ristorante con i miei bambini, alla pizza non rinuncio!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE