Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: "Che disastro i miei primi due matrimoni"

20.06.15 - 12:45
La socialite parla delle nozze con gli ex-mariti Damon Thomas e Kris Humphries rimpiangendo il fatto di aver ritardato l'inizio della relazione con l'attuale marito Kanye West
Kim Kardashian: "Che disastro i miei primi due matrimoni"
La socialite parla delle nozze con gli ex-mariti Damon Thomas e Kris Humphries rimpiangendo il fatto di aver ritardato l'inizio della relazione con l'attuale marito Kanye West

LOS ANGELES - Kim Kardashian parla dei fallimentari matrimoni con gli ex-mariti Damon Thomas, con cui è stata sposata dal 2000 al 2004, e il giocatore di basket Kris Humphries, con cui ha divorziato nel 2011 ad appena 72 giorni dalle nozze.

"Quando ho sposato il mio primo marito ero un'adolescente - ha confessato la socialite a Glamour - mi dicevo, 'I miei genitori mi ammazzeranno per questo'. Questo era il pensiero che correva nella mia mente. Ero giovane e incosciente".

"La seconda volta non la considero nemmeno" - ha continuato la bella mora.

Buona la terza per Kim che, scottata dalle delusioni passate, si mangia le mani per aver fatto attendere tanto a lungo il rapper Kanye West, con cui è andata all'altare un anno fa a Firenze e con cui è in attesa del suo secondogenito, dopo la piccola North, 2.

Alla domanda su come sia sfociata in flirt l'amicizia con Kanye, Kim ha risposto: "C'era stato qualche avvicinamento in precedenza ed era ovvio che ci fosse attrazione tra di noi. Ad un certo punto nella mia mente è scattato come un click e mi sono detta, 'Perché non dargli una possibilità?'. Probabilmente ero troppo stanca e delusa delle caz***e passate. Venivo da un divorzio di sei mesi prima. E mi sono detta, 'Ok, questo ragazzo non mi ha preso per il c**o. È stato chiaro fin dal primo momento con me dicendomi quello che voleva. Perché non dargli un'opportunità?'. Venivo da troppi errori e, con il mio modo di fare, sicuramente avrò finito per ferire Kanye che mi vedeva sposata e sapendo che non era la situazione ideale. È stato liberatorio quando ci siamo messi insieme. Anzi, mi dicevo: 'Il mio unico rimpianto è quello di non avergli dato una possibilità prima. Mi avrebbe salvato da molte delle mie caz****e. Mi sento parte di una favola. Dovevo avere delle aspettative molto più elevate perchè adesso sono dentro ad una favola".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE