Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLouis Tomlinson su un taxi con Lauren Jauregui

03.06.15 - 07:46
Il cantante degli One Direction è stato paparazzato su un taxi al fianco di Lauren Jauregui con cui ha festeggiato dopo la finale di 'Britain's Got Talent'
Louis Tomlinson su un taxi con Lauren Jauregui
Il cantante degli One Direction è stato paparazzato su un taxi al fianco di Lauren Jauregui con cui ha festeggiato dopo la finale di 'Britain's Got Talent'

LONDRA - Nella notte londinese, Louis Tomlinson è stato paparazzato su un taxi al fianco di Lauren Jauregui con cui pare abbia partecipato all'after-party che ha fatto seguito alla finale di 'Britain's Got Talent'.

Nel corso della festa, svoltasi al nightclub 'Libertine', la star degli One Direction e la cantante delle Fifth Harmony avrebbero messo in scena una certa intesa e non si esclude che tra i due sia nato un flirt.

Alla fine del party, i due hanno chiamato un taxi, sul quale sono stati fotografati intimi e vicini attorno alle 3.15 del mattino.

Ad accomunare i due cantanti, prodotti da 'X-Factor', c'è Simone Cowell, manager e produttore di entrambi.

Nelle stesse ore, Niall Horan, compagno di band di Louis, si recava con l'amica Jade Thirwell, cantante delle 'Little Mix', ad una festa tenutasi al 'BGT'.

Le due giovani star, dopo essersi scatenate sulla pista da ballo, pare si siano date al karaoke, divertendosi a cantare i pezzi del repertorio delle loro rispettive band.

Periodo positivo dunque per gli 1D, composti anche Harry Styles e Liam Payne, che, dopo l'addio shock dell'ex-compagno Zayn Malik, si preparano a riprendere il loro on the road che ripartirà dal Millennium Stadium di Cardiff venerdì 5 giugno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE