Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis: "Felice grazie all'amore"

01.06.15 - 15:59
La showgirl ha tributato il marito Brian Perri con una dedica sui social network
Elisabetta Canalis: "Felice grazie all'amore"
La showgirl ha tributato il marito Brian Perri con una dedica sui social network

MILANO - Elisabetta Canalis si gode il suo momento magico accanto all'uomo della sua vita, Brian Perri, il chirurgo americano con cui è andata all'altare lo scorso 14 settembre e con cui presto coronerà il sogno di diventare mamma.

L'ex-velina, dopo i tanti amori naufragati del passato e il dramma dell'aborto spontaneo dell'anno scorso, confessa di aver ritrovato la felicità e di "viaggiare a 10 metri dal suolo" grazie all'amore che è capace di regalarle il marito.

"Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te amore" - ha scritto la showgirl 36enne sul suo account Instagram postando l'immagine di un appassionatissimo bacio.

Elisabetta, che con un video ha rivelato a inizio maggio di essere in attesa di una bambina, intanto si prepara al parto con tanto esercizio fisico, come dimostrato dai tanti scatti social che la ritraggono tra gli attrezzi della palestra o a fare jogging sulle spiagge della California.

Parlando con una follower, la Canalis ha spiegato su Instagram: "Penso che ognuno di noi debba seguire ciò che il proprio corpo gli dice. Io mi trovo bene facendo movimento ma invidio molto chi si rilassa e si prende una pausa da cibi sani ed attività fisica. Purtroppo non sarei felice lasciandomi andare anche perché sogno di mangiare solo dolci 24 ore su 24 . Perciò cerco solo di rendere più facile il lavoro e la rimessa in forma post partum facendo la brava a partire da ora".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE