Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si ignorano al party

01.06.15 - 12:36
La coppia di ex-fidanzati avrebbe trascorso un evento mondano ignorandosi e non rivolgendosi la parola
Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si ignorano al party
La coppia di ex-fidanzati avrebbe trascorso un evento mondano ignorandosi e non rivolgendosi la parola

NEW YORK - A giudicare dall'indifferenza con la quale si sono trattati nel corso di un recente evento mondano, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger sembrano proprio non esser rimasti in buoni rapporti.

La cantante 22enne e il modello 21enne, che hanno rotto ad aprile dopo sei mesi di frequentazioni, infatti, pare abbiano trascorso la festa di compleanno del capo di Bellows, Markus Molinari, svoltasi al nightclub Blind Dragon, ignorandosi vicendevolmente.

Alla compagnia del figlio del mito dei film d'azione, Arnold, la popstar infatti avrebbe preferito quella dell'amica Katy Perry con cui ha riso e scherzato per buona parte della serata.

Una fonte ha rivelato all' Us Weekly: "Patrick e Miley non hanno interagito. Lui non le ha rivolto nemmeno una parola".

Miley, che ha recentemente confessato di aver avuto in passato delle relazioni anche con donne, ha dichiarato come l'amore non rappresenti una priorità in questo particolare momento della sua vita.

"Ha molto a che fare con l'essere femminista - spiegava l'ex-stellina della Disney - finalmente mi godo la mia vita da single. Si dovrebbe fare passare il concetto che si può stare da soli".

"Io ho avuto relazioni con uomini e donne ma a volte ho bisogno di stare sola senza concedermi a nessun altro, senza dare via una parte di me... penso che si tratti di una nuova forma di libertà, specialmente per le donne. Non penso che mia madre a 22 anni avrebbe potuto dire la stessa cosa e dirsi sicura di poter stare da sola. Io non baso il mio futuro sulla possibilità di incontrare o meno un partner".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE