Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner divorziano

30.05.15 - 10:11
I due attori starebbero per porre fine a un matrimonio durato dieci anni
Foto Bang ShowBiz
Ben Affleck e Jennifer Garner divorziano
I due attori starebbero per porre fine a un matrimonio durato dieci anni

LOS ANGELES - Ben Affleck e Jennifer Garner, quella che sembrava essere una delle coppie più affiatate di Hollywood, starebbero per divorziare.

I due attori, conosciutisi nel 2004 sul set del film 'Pearl Harbor', avrebbero deciso di porre fine ai loro dieci anni di matrimonio e, per superare lo shock, pare che Jennifer abbia deciso di rivolgersi a un terapista.

Una fonte vicina alle due star, genitori di tre bambini, Violet (10), Seraphina (6), e Samuel (3), ha rivelato a RadarOnline.com: "Jen si sta preparando emotivamente. Vede un terapista per capire come far fronte a questo divorzio e come comportarsi con i bambini dopo la separazione. Sarà lei a ottenere la loro custodia".

I due non fanno un'apparizione pubblica da più di un mese, con Ben che è stato recentemente avvistato in Canada senza la fede al dito, mentre Jennifer ha trascorso il suo 43esimo compleanno, lo scorso 17 aprile, non con il marito bensì con gli amici.

La fonte aggiunge: "Quando Ben e Jen hanno un problema cercano di superarlo trascorrendo del tempo lontano l'uno dall'altra. Jennifer ha degli amici molto intimi che pensano che lei e Ben formino un orribile incastro, nonostante lui ami essere il padre dei questi bambini".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE