Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner shock: "Per me Bruce è morto"

19.05.15 - 18:08
La madre di Kim Kardashian ammette di considerare "morto" l'ex-marito che ha appena confermato le sue intenzioni di cambiare sesso
Kris Jenner shock: "Per me Bruce è morto"
La madre di Kim Kardashian ammette di considerare "morto" l'ex-marito che ha appena confermato le sue intenzioni di cambiare sesso

LOS ANGELES - Parole forti di Kris Jenner nei confronti dell'ex-marito Bruce Jenner che, in una recente intervista, rilasciata alla televisione americana, ha confermato le sue intenzioni di cambiare sesso. Per la regina dei reality show, l'ex-campione olimpico è 'come se fosse morto'.

Nel corso di 'About Bruce', trasmesso all'interno di un episodio di 'Al Passo Con I Kardashian', la madre di Kim Kardashian ha confessato: "Non riesco a credere che ciò stia davvero accadendo. Devo commemorare la persona con cui ho trascorso tutti questi anni. Pensavo di invecchiare accanto a quest'uomo ma poi improvvisamente è cambiato."

"Devo commemorare la memoria di Bruce perché non capisco cosa gli stia accadendo. Perché mi manca Bruce. Non avrò mai più Bruce indietro, mi rimarranno solamente un mucchio di ricordi." E rivolgendosi in prima persona all'ex-campione olimpico, con cui ha avuto due figlie, le modelle Kylie e Kendall, ha dichiarato: "Bruce, per me è come se fossi morto. E per me è troppo difficile da accettare".

Durante l'episodio, Kim, molto emozionata ha twittato: "Mentre mia mamma e Bruce piangevano, anche io sono scoppiata in lacrime". A fine aprile, Bruce, nel corso di uno speciale confessava alla giornalista Diana Sawyer di sentirsi una donna. "La gente mi vede diversamente - spiegava al canale ABC - Mi vede come un uomo "macho" ma il mio cuore, la mia anima e tutto ciò che faccio nella mia vita è parte di me. Quel lato femminile è parte di me. Questo è ciò che sono".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE