Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez insegue la forma migliore

15.05.15 - 08:43
La cantante, incassate le critiche per qualche chilo di troppo, avrebbe deciso di abbracciare uno stile di vita sano
Selena Gomez insegue la forma migliore
La cantante, incassate le critiche per qualche chilo di troppo, avrebbe deciso di abbracciare uno stile di vita sano

LOS ANGELES - Incassate le critiche ingiustificate a causa di qualche chilo di troppo, Selena Gomez avrebbe deciso di abbracciare uno stile di vita sano con l'obiettivo di raggiungere la forma migliore.

Una fonte ha rivelato al magazine US Weekly: "Sta facendo di tutto per migliorare il suo stile di vita. Ha deciso di circondarsi da persone positive che le offrano le giuste motivazioni".

Selena, che a gennaio 2014 finì in riabilitazione per un problema mai chiarito, inoltre, non avrebbe alcuna intenzione di 'giustificarsi' agli occhi dei suoi detrattori.

"Non deve chiedere scusa a nessuno - insiste la fonte - Selena si sente sexy più che mai. Le critiche non condizioneranno la sua crescita personale".

Ai consigli non richiesti di alcun utenti sui social che la invitarono a recarsi in palestra e a mangiare meno 'schifezze', Selena, piuttosto risentita, recentemente ribatteva su Instagram: "Sono affari miei e so che devo prestare meno attenzione ai vostri 'consigli' sul mio aspetto fisico. Tutto quello di cui ho bisogno è amare me stessa, occuparmi del mio lavoro, dei miei fan, della mia famiglia e dei miei amici. Comunque in palestra vado ma non rientra tra i vostri doveri dire a nessuno cosa dovrebbe o non dovrebbe fare".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE