Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez entuasiasta per la residency di Las Vegas

13.05.15 - 11:49
La popstar esprime tutta la sua gioia per un evento che "attendeva da una vita intera"
Jennifer Lopez entuasiasta per la residency di Las Vegas
La popstar esprime tutta la sua gioia per un evento che "attendeva da una vita intera"

LOS ANGELES - Jennifer Lopez ha firmato una residency con il 'Planet Hollywood Resort & Casino' di Las Vegas, che le permetterà di esibirsi in una serie di 20 spettacoli da 2 ore tra gennaio e giugno 2016.

La popstar, entusiasta per il raggiungimento dell'accordo, ha affermato di aver atteso questo momento da una vita intera.

"Mi entusiasma l'idea di poter creare uno show che ho sempre voluto creare" - ha dichiarato al magazine 'PEOPLE' - "È qualcosa di diverso dal tour ed è incredibile il fatto di poter mettere in piedi uno show ma allo stesso tempo essere sempre nello stesso luogo. Attendevo questo momento da una vita intera. Sono davvero entusiasta per tutto ciò".

Jennifer, inoltre, promette con i suoi spettacoli di intrattenere non solamente i suoi fan più fedeli ma l'intera platea.

"Certamente farò tutto quello per cui sono conosciuta dai miei fan. Ballerò. Mi cimenterò nel latino. Farò del pop e dell'hip-hop. Farò un po' di tutto. Saranno degli show carichi di energia, godibili per tutti, non solamente per i miei fan" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE