Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: "Se tradita, perdonerei"

12.05.15 - 13:15
La conduttrice rivela che sarebbe disposta a perdonare, qualora il suo partner la tradisse con un'altra donna
Antonella Clerici: "Se tradita, perdonerei"
La conduttrice rivela che sarebbe disposta a perdonare, qualora il suo partner la tradisse con un'altra donna

MILANO - Per il bene della famiglia e dei figli, Antonella Clerici confessa che sarebbe disposta a chiudere un occhio, qualora il suo partner la tradisse con un'altra donna.

La conduttrice, che con il compagno Eddy Martens ha avuto una bambina, Maelle, ha raccontato sulle pagine del settimanale 'Diva e Donna': "Davanti ad un figlio credo che una coppia debba fare di tutto per superare le crisi."

"Se perdonerei? Certo, se uno è un cornificatore seriale, quella è la porta. Ma non si possono buttar via anni insieme per una sbandata".

Qualora la storia con Eddy dovesse finire, Antonella ammette però che non si metterebbe di certo a caccia di un altro compagno.

"A 51 anni, se con Eddy l'amore finisse, - spiega - non voglio più altri uomini. Starei benissimo da sola. Alla mia età chi me lo fa fare di ricominciare a costruire una relazione? Ripartire con una nuova storia, proprio no, grazie, anche basta".

In una precedente intervista, Antonella chiudeva definitivamente le porte al matrimonio, dopo i due divorzi con Pino Motta e Sergio Cossa, ritenendo che l'abito bianco non sia di buon auspicio per le sue relazioni.

Ad aprile, la conduttrice de 'La Prova del Cuoco' rivelava sulle pagine di 'Vanity Fair': "Il matrimonio a me porta male e non ho mai pensato di sposarmi di nuovo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE