Cerca e trova immobili

STATI UNITIRihanna: "Ho sempre bisogno di nuovi stimoli"

12.05.15 - 11:46
La popstar confessa di provare disinteresse rispetto a tutto ciò che non le offre gli giusti stimoli
Rihanna: "Ho sempre bisogno di nuovi stimoli"
La popstar confessa di provare disinteresse rispetto a tutto ciò che non le offre gli giusti stimoli

LOS ANGELES - Rihanna confessa di fuggire da tutto ciò che non le offre gli giusti stimoli.

La cantante 27, in procinto di rilasciare il suo ottavo album da studio, ha rivelato sulle pagine dell'edizione estiva del magazine 'V': "Io fuggo da tutto ciò che non mi stimola. Spesso mi trovo a gravitare verso le stazioni metropolitane. Lì ci sono delle forme di creatività che è impossibile trovare in qualsiasi altro luogo."

Dopo il fallimento delle relazioni con Chris Brown e Drake, Rihanna, piuttosto rassegnata, ammette di provare disinteresse verso la sua vita privata.

Alla domanda su come faccia a gestire la sua vita privata sotto i riflettori, ha risposto: "Secondo voi me ne frega ancora un c**o?".

L'artista originaria delle Barbados, infine, racconta i suoi ultimi due anni di lavoro no-stop in cui è riuscita a conciliare la carriera artistica con quella imprenditoriale.

"Non mi concedo una vacanza da tempi non sospetti - spiega - Gli ultimi due anni sono stati i più duri di sempre a livello lavorativo. Ho fatto un film d'animazione, ho preso parte a diversi shooting fotografici, ho disegnato delle collezioni per Puma e Stance, ho lanciato una nuova linea di fragranze, ho fatto un tour estivo e alla fine dello scorso anno ho lanciato il mio primo appuntamento annuale con 'Diamond Ball'. Inoltre ho già in mente tanti progetti per il futuro."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE