Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric rinuncia al biondo

01.05.15 - 14:48
La showgirl abbandona il biondo-platino e ritorna al suo colore naturale
Nina Moric rinuncia al biondo
La showgirl abbandona il biondo-platino e ritorna al suo colore naturale

MILANO - Per la gioia dei suoi fan, Nina Moric abbandona dopo un paio di mesi il biondo-platino e torna al suo colore naturale, il castano scuro.

"Ho deciso di tornare castana per la gioia di tanti miei fans..... Mi ha stancato questo biondo luve yaaaaaa" - ha cinguettato su Instagram insieme ad uno scatto che certifica il suo ritorno al passato.

Intanto, Nina, in settimana, ha voluto fare chiarezza sulle insistenti voci del tentato suicidio, affermando come, le ferite ai polsi siano state provocate da un banale incidente domestico causato da un abbassamento di pressione.

"Tornavo dal set del film 'Mia figlia si sposa' - ha spiegato al settimanale 'Chi' - e mi sentivo debole: soffrivo di anemia, ho la pressione bassa e sono caduta in cucina. Mi sono fatta male e mia mamma, quando mi ha vista, si è molto spaventata. C'era del sangue, ma se mi fossi tagliata le vene non sarei qui, sarei in osservazione e avrei dei segni. Sono entrata in codice verde e dopo due giorni ero a casa".

Il legale di Nina, in settimana, smentiva la notizia secondo cui il Tribunale dei Minori avesse affidato Carlos, il figlio che la sua assistita ha avuto con l'ex-marito Fabrizio Corona, alla nonna Gabriella Corona.

Alla rivista di Alfonso Signorini, Nina ha così chiarito: "Non potrebbero mai portarmelo via perché sono sicura di essere una brava mamma. Posso aver sbagliato con gli uomini, ma con mio figlio no. E nessuno ha mai cercato di portarmelo via. Ho un rapporto tranquillo con sua nonna, Gabriella magari vediamo le cose diversamente, ma è sangue del suo sangue e può incontrarlo ogni volta che vuole".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE