Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker torna 'carnivora' per amore di Tomaso

30.04.15 - 17:49
La showgirl confessa di esser tornata a mangiare la carne dopo 14 anni
Foto Bang ShowBiz
Michelle Hunziker torna 'carnivora' per amore di Tomaso
La showgirl confessa di esser tornata a mangiare la carne dopo 14 anni

MILANO - Michelle Hunziker rivela di aver abbandonato la dieta vegetariana, dopo 14 anni, per amore del marito Tomaso Trussardi che, da bergamasco doc, pare non riesca a fare a meno di una buona bistecca.

Al 'Corriere TV', in occasione di un evento legato a 'Emmentaler', di cui è testimonial, la showgirl ha dichiarato: "Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch'io".

"Per lui ho comprato la griglia, siamo sempre a fare grigliate. Va matto per la carne. Io per tanti anni non l'ho mangiata perché non la digerivo. Quando ero incinta di Sole, due anni fa, ho cominciato ad averne voglia di nuovo. E adesso me la mangio volentieri una bistecchina, anche cotta nel burro".

Oltre alle bistecche, in casa Trussardi si cucinano molti risotti, specialità di Michelle, che rivela invece di aver messo al bando gli omogeneizzati per le sue due bambine, Sole e Celeste. "Mi piace cucinare. Cucino per tutta la famiglia, otto persone incluso il cane. Sono una risottara, i risotti sono i primi che mi vengono sempre bene".

"Non amo gli omogeneizzati, - aggiunge - alle mie figlie piccole preparo sempre cibi freschi, che poi frullo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE