Cerca e trova immobili

ITALIACarfora: "Chiedo i soldi alla D'Urso per mia figlia"

23.04.15 - 14:00
Il ballerino e coreografo continua a chiedere il pagamento degli alimenti all'ex-moglie Barbara negando di averla tradita
Bang ShowBiz
Carfora: "Chiedo i soldi alla D'Urso per mia figlia"
Il ballerino e coreografo continua a chiedere il pagamento degli alimenti all'ex-moglie Barbara negando di averla tradita

ROMA - Si profila una lunga battaglia in tribunale tra gli ex-coniugi Michele Carfora e Barbara D'Urso.

Il ballerino e coreografo, separatosi dalla conduttrice nel 2006, infatti, continua a pretendere dall'ex-moglie il pagamento degli alimenti per il sostentamento della figlia Maria Laura, avuta con la nuova compagna Azzurra.

Sulle pagine di 'GENTE', Carfora spiega: "Ho una figlia, Maria Laura, di 2 anni, avuta con la mia compagna Azzurra Passa, attrice teatrale anche lei. Stiamo insieme da sei anni. Se ho intrapreso questo percorso, se ho chiesto questo denaro a Barbara, è proprio per mia figlia. Negli ultimi tempi lavoro poco e sto vivendo un momento di difficoltà. Per questo ho deciso di mettere da parte l'orgoglio e pretendere dalla mia ex moglie i soldi che il giudice mi ha riconosciuto".

Michele, beccato nel 2006 dal settimanale 'Chi' a baciare un'altra donna, nega di aver tradito l'ex-moglie sostenendo come, al momento della paparazzata, il loro matrimonio fosse già finito da alcuni mesi.

"Ci lasciammo in modo civile - insiste - Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell'anima. Ho rispettato la sua decisione. Poi, ad agosto 2006, noi ci eravamo già lasciati da cinque mesi, uscirono alcune fotografie che mi ritraevano con un'altra donna. Lei invece di spiegare ai giornali che ci eravamo già lasciati, fu fotografata poco dopo sotto l'insegna 'Separazioni e divorzi' del tribunale. Disse che l'avevo tradita. Lì, come si dice a Roma, ho "sbroccato". Non fu un comportamento corretto".

Intanto, come si legge nell'ultimo numero di 'Chi', non è ben chiaro il motivo che abbia spinto Carfora a chiedere l'assegno di mantenimento alla D'Urso, considerato il fatto che sia in possesso di beni immobili e abbia un lavoro stabile.

"Michele Carfora è proprietario di beni immobili personali - si legge nella rivista di Alfonso Signorini - svolge un'attività artistica di rilievo con relativo guadagno e convive da anni con un'altra donna dalla quale ha avuto una bambina".

Dal suo canto Barbara, in settimana intervenuta a 'La Zanzara', ha detto di guadagnare 'pochissimo' e di non essere nelle condizioni di poter corrispondere la cifra chiesta dall'ex-marito.

"Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE