Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne rompe con la fidanzata St. Vincent

23.04.15 - 09:42
La modella britannica si sarebbe detta 'sconvolta' dopo la rottura con la popstar
Bang ShowBiz
Cara Delevingne rompe con la fidanzata St. Vincent
La modella britannica si sarebbe detta 'sconvolta' dopo la rottura con la popstar

LONDRA - Riuscire a conciliare amore e carriera non è sempre facile: ne sa qualcosa Cara Delevingne, uscita con le ossa rotte dalla fine della breve relazione con la popstar St. Vincent.

Alla base della rottura tra le due, in coppia dallo scorso febbraio, ci sarebbero infatti i troppi impegni lavorativi che avrebbero compromesso la loro vita sentimentale.

Sebbene la coppia sia stata paparazzata insieme alla sfilata di Burberry della settimana scorsa, una fonte facente parte del set del film di Cara, 'Suicide Squad', ha dichiarato al tabloid britannico 'The Sun': "Si percepiva chiaramente che fosse triste e distratta questa settimana".

La fonte insiste:"Anche se la loro storia era appena cominciata, Cara aveva perso la testa per questa ragazza. Tra di loro c'era un feeling speciale. Purtroppo Vincent aveva l'impressione di venir sempre dopo la carriera di Cara. Voleva di più. Cara è sconvolta. Le ha spezzato il cuore."

Una conferma in più giunge dalla stessa Cara che su Instagram ha pubblicato un post con una faccina triste, accompagnata dalla scritta: "Fa male di nuovo".

Cara - in passato legata sentimentalmente all'attrice Michelle Rodriguez - ed Annie erano state avvistate insieme per la prima volta in occasione dell'after-party dei BRIT Awards a Londra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE