Cerca e trova immobili

STATI UNITILiza Minnelli esce dal rehab

22.04.15 - 06:48
L'attrice era in cura per trattare una vecchia dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti
Foto Bang ShowBiz
Liza Minnelli esce dal rehab
L'attrice era in cura per trattare una vecchia dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti

LOS ANGELES - Liza Minnelli ha concluso il periodo della riabilitazione in una clinica californiana, dove si era recata circa un mese fa per disintossicarsi da alcol e sostanze stupefacenti.

Liza è stata vista nel weekend nel ristorante hollywoodiano 'Pump' di proprietà di Lisa Vanderpump, star dello show 'Real Housewives' in compagnia di un amico. "Esce spesso a Los Angeles - ha dichiarato una fonte al quotidiano New York Post - sta ricaricando le batterie per tornare sul palco. Il suo prossimo concerto si terrà il 24 luglio a Biloxi, in Missouri".

La battaglia della storica attrice americana contro l'abuso di sostanze stupefacenti ha radici profonde: l'ultima volta che finì in rehab è datata 2004 mentre la prima risale addirittura al lontano 1984.

Si pensa che l'abuso di alcol abbia giocato un ruolo determinante nella separazione tra Liza e il quarto marito David Gest. Nelle carte del divorzio, firmate nel 2002, David affermava infatti come l'ex-moglie durante il loro breve matrimonio avesse fatto uno spropositato utilizzo di sostanze.

La star americana precedentemente rivelava di aver ereditato gli stessi problemi della madre, la famosa Judy Garland, morta per un'overdose di farmaci nel lontano 1969, e che la condizione di dipendenza la perseguitasse da tutta la vita. "Questa malattia è stata dilagante in tutta la mia vita. L'ho ereditata ed è orrendo ma ho sempre chiesto aiuto" - confessava.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE