Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus rompe con Patrick Schwarzenegger

21.04.15 - 14:26
La popstar avrebbe rotto con il fidanzato dopo sei mesi di frequentazioni
Bang ShowBiz
Miley Cyrus rompe con Patrick Schwarzenegger
La popstar avrebbe rotto con il fidanzato dopo sei mesi di frequentazioni

LOS ANGELES - Cala il sipario sulla chiacchieratissima relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, separatisi dopo sei mesi di frequentazioni.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine PEOPLE: "Non si tratta di una pausa. Tra di loro è finita".

In queste settimane Miley è impegnata in studio nella registrazione del nuovo album mentre Patrick è stato recentemente avvistato in solitaria al Coachella festival ad Indio (California).

"In questo momento delle loro vite hanno diverse priorità - insiste la fonte - lui studia al college mentre lei è concentrata solamente sulla musica e sulla sua carriera".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe però stata la recente vacanza di Patrick a Cabo San Lucas, in Messico, dove è stato avvistato in atteggiamenti romantici con un'altra ragazza.

Su tutte le furie Miley pare abbia messo in guardia Patrick chiedendogli esplicitamente di non fare 'stupidaggini' al Coachella.

"Patrick ha chiesto a Miley se le andasse di accompagnarlo - informava la fonte - ma lei ha detto di non essere interessata. Si fida di lui ma lo ha avvisato dicendogli di non fare più stupidaggini e di non mandare tutto all'aria mentre si trova lì a divertirsi con i suoi amici".

La rottura farà sicuramente felice Maria Shriver, madre di Patrick e moglie di Arnold Schwarzenegger, che ha sempre considerato la popstar, nota per i suoi bollenti e provocatori siparietti, una cattiva compagna per il figlio.

A pochi mesi dall'inizio della relazione tra i due, una fonte rivelava: "Maria è molto preoccupata dell'influenza di Miley su Patrick. Lei crede nel detto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare'. Finora Patrick non le aveva dato alcun tipo di preoccupazione, si era sempre circondato di bravi ragazzi. Non aveva mai assistito a qualcosa di simile."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE